Vernee festeggia l’estate con promozioni e sconti

La neonata casa produttrice cinese Vernee è salita all’onore delle cronache degli ultimi mesi presentando smartphone di qualità a prezzi assolutamente concorrenziali ed ora ha deciso di festeggiare il successo nelle vendite e l’arrivo dell’estate con interessanti promozioni e sconti.

A partire dal 4 luglio e fino al 31 luglio l’azienda ha lanciato la promozione Vernee Big Time con protagonisti il nuovo Vernee Apollo Lite e l’ormai conosciuto Vernee Thor che potranno essere acquistati rispettivamente ogni venerdì e mercoledì del mese con ben 30 dollari di sconto rispetto al prezzo di listino e con la possibilità inoltre di vincere uno smartphone per i più fortunati.

Vernee Apollo Lite dispone di un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e una densità di 401 ppi (pixel per pollice). Il Device è alimentato da un chipset 2 x 2.3 GHz ARM Cortex-A72, 4x 2.0 GHz ARM Cortex-A53, 4x 1.4 GHz ARM Cortex-A53 con una CPU con 10 core da 2300 MHz e un processore grafico ARM Mali-T880 MP4 supportato da 4 GB di RAM e 32 GB  eMMC 5.1 di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 16 MP e anteriore da 5 MP ben gestite dal sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia di 3180 mAh.

Il prezzo di vendita standard di Vernee Apollo Lite è di 229,99 dollari ma ogni venerdì, per tutta la durata della campagna promozionale, sarà possibile acquistarlo a 199,99 dollari.

Vernee

Il Vernee Thor è uno smartphone di fascia più bassa rispetto ad Apollo Lite e dispone di un pannello da 5 pollici con una risoluzione pari a 720 x 1280 pixel e una densità di 294 ppi (pixel per pollice). Il Device è alimentato da un chipset ARM Cortex-A53 con una CPU octa-core da 1300 MHz e un processore grafico ARM Mali-T720 MP3 supportato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5.04 MP ben gestite dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia di 2800 mAh.

 Il prezzo di listino di Vernee Thor è di 119.99 dollari ma per tutti i mercoledì di luglio sarà possibile acquistarlo al prezzo di 99,99 dollari.

Vernee

Sempre per tutto luglio inoltre sarà possibile vincere uno dei numerosi smartphone messi in palio durante il Vernee Big Time.

Vernee

Pronti ad acquistare il vostro nuovo smartphone Vernee o tentare la fortuna per vincerne uno? Maggiori dettagli sul sito ufficiale Vernee.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here