Vernee Apollo X: ecco le parole del CEO Jacky Zou

Al Mobile World Congress 2017 di Barcellona conclusosi qualche settimana fa è stato annuncio, tra gli altri, il nuovo modello di smartphone Vernee Apollo X, un dispositivo nato ‘per caso’. Infatti l’Apollo X non era nei piani dell’azienda.

Una delle peculiarità di Vernee è quella di aver da sempre ascoltato e accolto le indicazioni che tramite email, forum e social, raccoglie dai propri utenti. E dalle indicazioni di questi di volere uno smartphone che punti alla durata della batteria e all’efficienza della RAM è nato il Vernee Apollo X.

Il CEO di Vernee Jacky Zou ha spiegato che è questa la filosofia che sta dietro la nascita di Vernee Apollo X. Il dispositivo avrà un processore deca-core Helio X20 con 4 GB di RAM, 64GB di storage (espandibile tramite microSD a 128GB), un sensore fotografico Sony IMX258, la tecnologia per la ricarica rapida e una batteria da 3500mAh. L’altra grande novità di questo dispositivo è che sarà il primo a supportare il sistema operativo VOS, il primo sviluppato direttamente dall’azienda.

La X del nome Apollo X sta a indicare non un mistero, come qualcuno aveva immaginato, ma, come ha rivelato lo stesso Jacky Zou, indica la ricerca della perfezione. Perfezione che per essere raggiunta avrà un costo di circa 180 euro.

FONTE

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here