Vernee Apollo Lite: lancio spostato e nuovi dettagli emersi

La data di lancio di Vernee Apollo Lite è cambiata e sono trapelati dei nuovi particolari a proposito delle sue caratteristiche. Per chi non lo sapesse, questo smartphone è un high end che a differenza della versione Apollo standard con 6 GB di memoria RAM è più focalizzato sul rapporto qualità prezzo. Si tratta quindi di uno smartphone cinese con specifiche importanti ma costerà poco.

Il suo lancio ufficiale era previsto fino ad oggi per questo mese, ma purtroppo la casa produttrice ha dovuto spostarlo a Giugno per motivi a noi ignoti. Nel frattempo però l’azienda ha rivelato un nuovo dettaglio che riguarda il comparto fotografico. Vernee Apollo Lite sarà dotato di una fotocamera principale Samsung S5K3P3 dalla risoluzione di 16 Megapixel. Si tratterà di un sensore Isocell con pixel dal diametro di un micron, che sarà corredata con un meccanismo di auto focus Phase Detection e il supporto alla registrazione video con risoluzione 4K.

Il resto delle specifiche di Vernee Apollo Lite comprendono la presenza di un processore deca core MediaTek Helio X20 accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Il display avrà una diagonale di 5,5 pollici e visualizzerà a video con una risoluzione Full HD e la tecnologia IGZO di Sharp. La fotocamera frontale avrà una risoluzione di 5 Megapixel.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here