Venue 8 Pro e Venue 10 Pro, arrivano i nuovi tablet di Dell

L’azienda Dell ha finalmente presentato i suoi nuovi tablet. Venue 8 Pro e Venue 10 Pro, entrambi con sistema operativo Windows 10.

Sono due i tablet di Dell presentati a inizio mese, entrambi con sistema operativo Windows 10. Venue 8 Pro ha un display da 8 pollici, mentre Venue 10 Pro un display da 10,1 pollici. Entrambi i tablet sono stati pensati per i professionisti, lo dimostra la presenza della suite Data Protection e le molte opzioni di connettività. Entrambi i dispositivi “Venue” saranno in vendita a partire da novembre in tutti gli Stati Uniti. Per il momento non è stato detto se la disponibilità è rivolta anche al mercato Europeo.

Alcune caratteristiche delle new entry di Dell sono le seguenti. Un processore uad core Intel Atom, Porta USB Type-C, schermi da 8 pollici per il Venue 8 Pro con risoluzione 1280 x 800, e da 10 pollici per il Venue 10, con risoluzione full HD da 1920 x 1200. Non sappiamo ancora niente sulle dimensioni dello storage e della RAM.

I prezzi di Venue 8 Pro e Venue 10 Pro, sono rispettivamente di 299 dollari e 429 dollari per le versioni di base. Attendiamo ovviamente qualche altra news e speriamo che presto saranno disponibili anche per il mercato europeo!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here