Vendita lampo: solo il mercoledì Vernee Thor a soli 99,99$

La casa cinese Vernee continua a farsi conoscere dagli utenti a suon di sconti e promozioni. Ultima in ordine di arrivo è quella presentata per il Vernee Thor, uno smartphone di fascia media con uno schermo da 5 pollici e un processore octa-core da 1.3 GHz, che viene messo in offerta alla modica cifra di 99.99$, poco più di 90 euro al cambio italiano, in ogni mercoledì della settimana.

Sempre in offerta potrete aggiungere allo smartphone acquistato anche 1 case e 1 screen protector con l’aggiunta di altri 10$. Partecipare a questa offerta lampo è semplice, potrete acquistare il dispositivo a queste condizioni collegandovi sul sito Geekbuying nel giorno della promozione e procedere con l’acquisto. L’offerta è limitata a soli 50 pezzi al giorno e sarà valida a partire da domani e fino a tutto il mese di Luglio, ogni mercoledì della settimana a partire dalle ore 10.00 (orario UTC).

Andando più nel dettaglio del dispositivo, ricordiamo che il Il Vernee Thor è uno smartphone di fascia medio bassa ma capace di soddisfare le esigenze più comuni: dispone di un pannello da 5 pollici con una risoluzione pari a 720 x 1280 pixel e una densità di 294 ppi (pixel per pollice). Il Device è alimentato da un chipset ARM Cortex-A53 con una CPU octa-core da 1300 MHz e un processore grafico ARM Mali-T720 MP3 supportato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5.04 MP ben gestite dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia di 2800 mAh.

Vernee Thor coupon

Inoltre con Win Free Thor ognuno di voi avrà la possibilità di vincere un dispositivo Thor semplicemente lasciando un commento sul dispositivo stesso durante il periodo di campagna. Che aspettate ad approfittare di questa offerta? Nel frattempo vi lasciamo al video di presentazione e al video di Unboxing

https://www.youtube.com/watch?v=Q0pb_2RVO4w

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here