L’uscita OnePlus 3 fissata per il prossimo 14 giugno?

L’uscita OnePlus 3 potrebbe esser programmata il prossimo 14 giugno, in ossequio ad una conferenza stampa di presentazione peraltro visibile in realtà virtuale. Vale la pena rimarcare il condizionale in assenza di comunicati o notizie ufficiali da parte del brand con base a Shenzhen, onde ripetere accadimenti già vissuti durante le settimane appena trascorse – e, nello specifico, riguardanti l’erronea data di presentazione di OnePlus 3 paventata, a detta delle indiscrezioni più accreditate, per lo scorso 18 maggio. Ciò nonostante, il mese di giugno sarà comunque decisivo – come confermato dal co-fondatore Carl Pei –  per comprendere appieno le strategie della giovane OnePlus, in procinto di immetter sul mercato il suo quarto smartphone Android e aggredire ulteriori quote di mercato.

Nel caso specifico, le informazioni inerenti all’uscita OnePlus 3 provengono da(lla tastiera di) un rappresentante dell’azienda cinese, che incalzato sull’argomento nel corso di una live chat ha fatto riferimento, senza mezzi termini alcuni, al 14 giugno prossimo come data di lancio ufficiale del nuovo <<flagship killer>>; l’evento di presentazione sarà visibile (ma non è una novità, ndr) con il visore per la realtà virtuale Loop VR, omaggiato (e spazzolato in tempi rapidissimi) in questi ultimi giorni. La notizia può certamente assumere rilevanza ed a tale stregua basterà attendere le prossime ore per avere una conferma ufficiale di ciò che OnePlus avrà in serbo per i suoi aficionados e non solo.

Ad ogni modo, le informazioni sul prossimo smartphone Android cinese top di gamma sembrano esser già delineate e complete, in ragione dell’abbondanza di rumors e di indiscrezioni trapelate a ritmo calzante nel corso di questi ultimi mesi. Non ultimo le specifiche di OnePlus 3, confermate ieri dal <<solito>> Evan Blass (@evleaks) a mezzo Twitter. Come dire, nulla di nuovo sotto al sole e la conferenza stampa di presentazione potrebbe rappresentare un mero passaggio formale prima dell’immissione sul mercato del nuovo flagship killer: i prezzi restano comunque ancora un mistero e la data del 14 giugno prossimo, indiziata ad esser forse decisiva per l’uscita OnePlus 3, avrà il compito di chiudere il cerchio e comporre tutti i tasselli del puzzle cinese.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here