Uscita HTC 10: i preordini del dispositivo HTC spediti a maggio

L’uscita HTC 10 sul mercato dovrebbe esser segnata per i primi giorni di maggio, come confermato d’altronde qualche settimana addietro da alcuni e precedenti rumors. A ritornare sul punto è infatti una immagine che mette in mostra la scheda tecnica del nuovo ed atteso dispositivo HTC top di gamma, affiancata per converso da alcune informazioni inerenti alla spedizione dei pre-ordini e ad una particolare garanzia (disponibile in esclusiva per chi acquista HTC 10 presso lo store ufficiale online) relativa alla protezione dello smartphone contro urti o danni accidentali. Le prime consegne dei pre-ordini si concretizzeranno, secondo quanto contenuto nell’immagine in questione, nei primi giorni di maggio, un arco temporale che verosimilmente dovrebbe sancire l’uscita HTC 10 sul mercato e la sua correlata disponibilità nei vari territori nei quali verrà smerciato (ivi compresa l’Italia, malgrado la recente chiusura degli uffici di HTC Italia).

Conferme ulteriori, invece, su quel che saranno le peculiarità salienti del nuovo smartphone del produttore taiwanese. L’indiscrezione di cui trattasi riporta nella sua completezza la scheda tecnica di HTC 10, strutturata secondo la presenza di un display di tipo Super LCD da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione WQHD (2560 x 1440 pixel) e 32 gigabyte di spazio di archiviazione interno. Non v’è menzione circa il processore adottato (lo Snapdragon 820, in ossequio alle varie apparizioni del dispositivo HTC su portali di benchmark) ed il quantitativo di memoria RAM (4 gigabyte), bensì un ulteriore accenno sul comparto fotografico, aspetto sul quale il produttore taiwanese sembra insistere marcatamente: l’immagine conferma la presenza di un sensore (Sony IMX377) da 12 megapixel con tecnologia Ultrapixel 2, impreziosito dalla presenza di un sistema di autofocus laser e stabilizzatore ottico dell’immagine; il comparto audio, invece, farà leva su una versione Hi-Fi di BoomSound.

Uno smartphone dunque completo e caratterizzato da tutte le peculiarità più in voga del 2016, pronto a guerreggiare ad armi pari contro Samsung Galaxy S7 e la folta schiera di dispositivi in debutto a stretto giro di posta. Ancora qualche giorno, quindi, prima che il nuovo smartphone HTC possa esser presentato ufficialmente al pubblico (martedì 12 aprile, nel corso di un evento stampa visibile in streaming presso il sito web ufficiale), sebbene per l’uscita HTC 10 sul mercato si dovrà attender qualche altra settimana.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here