Un’immagine mostra il prossimo Motorola Moto G (2015) in bianco

Ad oggi diventano sempre più numerose le voci e gli avvistamenti relativi alla terza generazione Moto G, in ultimo quella odierna che mostra una sua immagine in bianco.

Dopo il video e le specifiche della scorsa settimana, una nuova immagine ci offre uno sguardo dettagliato al prossimo dispositivo Motorola in una configurazione di colore bianco. Come si noterà, non ci sono troppi cambiamenti visibili rispetto all’attuale Moto G, sembra essere solamente un pochino più lucido.

[

Pubblicate dai ragazzi di TechnoBuffalo, che a loro volta hanno ricevuto le immagini da un informatore anonimo, non si hanno notizie ufficiali sulle specifiche tecniche. Prendendo in considerazione i rapporti recenti, però, ci aspettiamo che la terza generazione di Moto G, arrivi al pubblico con uno schermo da 4,97 pollici con risoluzione a 720 x 1280.

Sotto il cofano, probabilmente uno Snapdragon 410 e 1 GB di RAM, che collocano il telefono ancora in fascia media. Probabilmente Motorola non vuole distorcere la linea di demarcazione tra il Moto G e l’high-end Moto X. Le altre caratteristiche paventate, parlano di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e di una anteriore da 5 megapixel, 8 GB di storage, 4G LTE e Android 5.1.1 Lollipop.

[trovaprezzi prodotto=”Motorola Moto G”]

Come di consueto, scriveremo ulteriori notizie non appena ne verremo a conoscenza. Nel frattempo, date un’occhiata al nuovo rendering di seguito. Che ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here