Un video ufficiale mostra LG V40 ThinQ con 5 fotocamere

Solitamente il mese do ottobre è sempre ricco di novità in ambito smartphone, ma quest’anno, in particolare, lo sarà ancora di più. Aziende come Google,  HMD Global, Huawei , LG, Razer, Samsung e OnePlus, senza tralasciare Microsoft con il Surfce Laptop 2 e Windows 10 October 2018 Update, saranno le protagoniste indiscusse a partire dalla prossima settimana.

LG in concomitanza con HMD Global, saranno i primi ad introdurre i nuovi dispositivi il 4 ottobre e, anche se non sappiamo ancora quali saranno i piani delle aziende, sappiamo con certezza che LG presenterà il V40 ThinQ.

Gran parte delle specifiche sono ormai note, grazie ai numerosi rumor circolati in questi ultimi mesi, ed è forse per questo che LG ha lanciato il il primo video teaser per LG V40 ThinQ prima del previsto. A differenza di alcune aziende di smartphone che evitano di mostrare il design finale del loro dispositivo, LG va in controtendenza dando un ampio sguardo di quello che sarà il su prossimo top di gamma.

Il video mostra il telefono da quasi tutti gli angoli e conferma che l’LG V40 ThinQ includerà cinque fotocamere: tre sul retro e due sul davanti. L’azienda sudcoreana nasconde ancora alcune informazioni, come la risoluzione dello schermo e il modo in cui funzioneranno le fotocamere.

A parte le tre fotocamere sul retro con il Flash LED posizionato a destra, possiamo anche vedere che c’è un sensore di impronte digitali al di sotto. Ci sarà anche un display da 6,4 pollici e lo smartphone sarà disponibile in tre colori: rosso carminio, blu marocchino e grigio platino.

Fonte LG Mobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here