Un video ufficiale Lenovo mostra la linea che verrà presentata durante IFA 2017

Lenovo è sempre presente alle due fiere europee tecnologiche più importanti dell’anno, stiamo parlando del Mobile World Congress di Barcellona e dell’IFA di Berlino. Raramente, però, è successo che la società lanciasse dei dispositivi di punta durante questi eventi.

Ad ogni modo, come sempre accade, sicuramente lo stand dedicato a questa azienda non sarà di certo piccolo durante IFA 2017. Tuttavia, questa volta prima dell’evento è arrivato in rete un video ufficiale Lenovo che mostra i prodotti che verranno mostrati durante la fiera e che potrebbero arrivare sul mercato durante le prime settimane di settembre.

Attraverso questo rapido video ufficiale Lenovo è stata fatta una rapida carrellata di prodotti, abbastanza da mostrare velocemente, come vi avevamo anticipato tempo fa, un Moto Z2 Force ed un Phab 2 Pro, inoltre presenti gli accessori del momento: nuovi Moto Mods tra cui una possibile camera 360.

Mostrata, anche se in modo rapido e poco dettagliato, la linea 2017 di notebook, tablet 2 in 1, della linea YOGA. A caratterizzare le scene in cui vengono mostrati i prodotti di questa categoria sono i numerosi colori che probabilmente descriveranno i singoli prodotti.

Purtroppo, oltre ciò, non è stato mostrato niente che suggerisca attraverso questo video ufficiale Lenovo la presentazione a sorpresa di nuovi smartphone. Ma, se ciò dovesse succedere in modo inaspettato noi saremo pronti a comunicarvelo tempestivamente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here