Un video mostra il display secondario di Meizu Pro 7, funzionamento svelato

I prossimi telefoni di punta Meizu Pro 7 e 7 Plus saranno svelati ufficialmente il prossimo 26 luglio. In attesa di vederli sul mercato vi ricordiamo anche che i prodotti sono stati ormai certificati. Manca quindi soltanto il reveal ufficiale in pubblico e l’inizio della commercializzazione. In attesa di scoprirli ecco sbucare un nuovo video ufficioso che mostra il funzionamento del display secondario.

Il display secondario di Meizu Pro 7 in video

Il video è disponibile direttamente dalla fonte, come è possibile vedere lo schermo secondario di Meizu Pro 7 è reattivo e risponde bene ai comandi. La dimensione dovrebbe essere in totale prossima ai 2 pollici, abbastanza per riuscire ad effettuare anche piccole personalizzazioni. Meizu Pro 7 disporrà di “Face” appositamente studiate per sfruttare lo schermo secondario. La principale funzione di tale pannello è fornire all’utente alcune informazioni utili di veloce consulto, come data, ora, meteo e notifiche.

Potremmo impostare quindi vari widget tra cui quello relativo al fitness. Con questo widget potremmo quindi tenere sempre sotto controllo le calorie bruciate senza sbloccare il telefono ed entrare nell’apposita applicazione. Si notano poi molto bene anche le doppie fotocamere che non sono per niente sporgenti. La presentazione del top gamma insieme al fratello Plus è fissata per il 26 luglio. Ricordate di seguirla insieme a noi.

[trovaprezzi prodotto=’Meizu Pro 6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here