Un nuovo smartphone Windows in Europa? Coship testa prima il terreno

L’ODM asiatico Coship è pronto a spedire il proprio dispositivo con Windows 10 Mobile in Europa. Lo smartphone in questione, il Coship Moly X1, è un terminale di fascia media, le cui specifiche verranno elencate in seguito. Ad ogni modo, il produttore è estremamente attento alle dinamiche dell’ecosistema dell’OS di Microsoft e scrive su Facebook quanto segue:

Siamo un ODM che produce Microsoft Windows phone e abbiamo prodotto una serie di dispositivi con Windows 10 Mobile per il mercato negli scorsi anni. Tuttavia, come saprete, Microsoft ha già fermato la produzione dei dispositivi Lumia e nel frattempo il market share globale di Windows Phone si sta riducendo. Per questo motivo ci stiamo chiedendo se valga la pena continuare ad investire in questo settore.

Qual è la vostra opinione in merito? Credete che gli utenti siano ancora interessati nel mercato dei dispositivi Windows mobile?

Windows

La compagnia, dunque, ha deciso di attendere piuttosto che lanciarsi in un investimento avventato e ad un via delle distribuzioni sul mercato europeo. Per fare ciò, Coship ha indetto una campagna su Indiegogo, scrivendo:

Molypcphone Siamo pronti a lanciarlo su Indiegogo.com ad Ottobre. Grazie per la vostra attenzione.

[amazonjs asin=”B01LVVF641″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 7 Smartphone 4G (Display: 4,7″ – 32 GB – iOS 10) Argento Italia”]

Il Coship Moly X è un dispositivo che si pone tra la fascia media e quella bassa del mercato, con un display da 5.5 pollici con risoluzione HD, 2 GB di memoria RAM e Snapdragon 400 di Qualcomm in qualità di CPU.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sul risultato della campagna di Coship e sul destino dei produttori che come lui vogliono continuare ad investire sul segmento Windows.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here