Un prototipo di OnePlus 5 appare in foto con la nuova dual camera

Una fotografia non ufficiale di OnePlus 5 ne mostra il possibile design con la doppia fotocamera. A breve la presentazione ufficiale.

La fotografia che vi stiamo presentando mostra un possibile OnePlus 5 con una doppia fotocamera sul retro, ma con un design molto simile all’attuale OnePlus 3T.

Secondo la fonte, si tratta di un prototipo di OnePlus 5 e ciò può darci un idea di come sarà il prodotto finale. Oltre al dettaglio sulla cover posteriore, si può notare una maggiore distanza tra il bilanciere del volume ed il pulsante di accensione/spegnimento.

Come vi abbiamo anticipato, i rumors di OnePlus 5 ci anticipano un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD. Il potente processore di Qualcomm, lo Snapdragon 835, ad alimentare la scocca insieme alla GPU Adreno 540. Le dotazione di memoria potrebbero caratterizzare il dispositivo in due versioni.

Sul comparto fotografico troviamo una doppia fotocamera da 16 megapixel sul retro, ed un obiettivo frontale anch’esso da 16 megapixel. Come di consueto, il pulsante home posto sotto al display ospita il sensore delle impronte digitali.

Le ultime notizie ci informano che la presentazione del nuovo top di gamma dovrebbe avvenire a giugno. Aggiungiamo, ad ogni modo, di prendere con le pinze il contenuto della fotografia mostrata in quanto si tratta pur sempre di un rumors non ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

7 COMMENTS

  1. Se parli di notizie ufficiali, anche meno. Quanti prodotti escono ogni mese?

  2. In un blog o comunque in siti che si occupano di notizie e novità riguardanti prodotti tecnologici (e non solo) è interessante riportare e leggere anche indiscrezioni che provengono da fonti interne all’azienda o da chi è vicino alla stessa perché altrimenti le uniche notizie da dare sarebbero i comunicati stampa ufficiali il giorno dell’uscita di un dispositivo, il tutto però premettendo che doverosamente va sempre indicato che tali notizie sono frutto di indiscrezioni e quindi non ufficiali. Poi c’è anche da dire che, molto spesso, la realtà conferma le indiscrezioni, altre volte purtroppo no ma credo sia così per molte realtà (come calciomercato ad esempio), per cui, chi vuole provare a scoprire può leggere, chi ama l’effetto sorpresa, può evitare e leggere altre notizie ufficiali che comunque noi riportiamo sempre!!! 😉 E comunque grazie del commento e della critica, che se almeno in questo caso non condiviso, possono solo aiutare a crescere il sito e garantire maggiore qualità per ciò che proviamo a fornire…

  3. Ecco intendevo proprio questo, dovreste pubblicare solo notizie certe non tutte le dicerie di paese; sarebbe più professionale per Voi.
    Buon Lavoro

  4. Ciao, queste notizie sono frutto delle indiscrezioni che trapelano in rete di giorno in giorno, visto che ancora non si hanno comunicati ufficiali. Ovviamente nel caso tu avessi notizie certe, saremmo molto lieti di pubblicarle…

  5. Provenzano in ogni articolo cambi qualche specifica…………………chissà ne potresti indovinare qualcuna

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here