Un Nokia 8 Galattico quello mostrato in queste presunte foto, c’è anche lo scanner dell’iride

Ormai confermarti della stessa azienda sappiamo che Nokia 8 insieme ai fratelli 2 e 7 sta arrivando sul mercato. L’annuncio di questi dispositivi dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi, supponiamo però che la casa finlandese non attenderà troppo prima di fare l’annuncio visto che entro i prossimi tre mesi sono molti i dispositivi che arriveranno sul mercato e potrebbero eclissare il successo del prossimo top gamma.

Il prossimo dispositivo finlandese più atteso e il Nokia 8, un prodotto che sembrerebbe essere emerso anche in nuove immagini che però non possiamo considerare ancora attendibili. Quelle mostrate qui sopra sono infatti delle fotografie che sarebbero emerse all’interno di un sito cinese. Ci viene però da chiederci come mai l’utente abbia deciso di stampare queste foto su carta per poi fotografarle via smartphone. Che si tratti effettivamente di un lavoro svolto attraverso Photoshop? Non possiamo avere conferme come già detto in precedenza.

Ciò che comunque notiamo da queste foto è che Nokia 8 sarà dotato, sempre se questo mostrato è un effettivamente prototipo in sviluppo, da uno schermo enorme che ricoprirà quasi interamente tutta la facciata. Il dispositivo sembrerebbe inoltre essere dotato anche di un nuovo e particolare scanner dell’iride come quello montato su Samsung Galaxy S8.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here