Un mese gratis con la migliore offerta passa a Vodafone di ottobre, ma occhio a Wind

Un mese gratis con la migliore offerta passa a Vodafone di ottobre, ma occhio a Wind

Anche oggi 19 ottobre è possibile mostrare ai lettori di KeyForWeb mosse estremamente interessanti da parte degli operatori, in riferimento a due tra le offerte passa a Vodafone e Wind più popolari del momento. Quali sono le principali novità che questo mondo ci propone in questo frangente? Stando alle informazioni che ci sono pervenute, in effetti, una risposta alle recenti promozioni ufficializzate da Tim e Tre c’è stata, grazie ad alcuni piani invocati a gran voce dal pubblico da un po’ di tempo a questa parte.

Ad inizio settimana erano emerse indicazioni di natura differente, soprattutto per quanto riguarda le offerte passa a Vodafone come vi abbiamo riportato con l’apposito approfondimento, ma evidentemente le cose sono cambiate nel corso degli ultimi giorni. Il motivo? Le informazioni di cui vi parlavamo poco fa si riferiscono ad una particolare versione della Special 10GB, il piano che contiene 1000 minuti verso tutti e 10 GB per la connessione dati, che fino al 25 ottobre potrà essere attivato a soli 7 euro ogni quattro settimane.

Certo, sulla carta per sfruttare questa interessantissima offerta passa a Vodafone dovrete ricevere l’apposito SMS winback dalla compagnia telefonica, ma dalle nostre indagini risulta che diversi centri autorizzati stiano attivando la promozione semplicemente richiedendo all’operatore di concretizzare la portabilità del proprio numero. Insomma, in assenza del messaggio il consiglio è di effettuare le verifiche del caso presso uno store e, all’occorrenza, procedere con una specifica triangolazione verso un brand più idoneo per attivare l’offerta.

Decisamente più facile attivare l’offerta passa a Wind che comprende il medesimo pacchetto di Vodafone. Stiamo parlando in questa circostanza della cosiddetta Wind Smart 7 Gold Limited Edition, che dunque propone ugualmente 1000 minuti e 10 GB a soli 7 euro. La portabilità pare sia libera e dunque assicurata anche al pubblico Vodafone, Tre e Tim, mentre la sua scadenza naturale al momento risulta fissata al 31 ottobre. Meglio questa o la passa a Vodafone di oggi?

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.