Un’immagine leaked mostra i pannelli frontali di Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus

Nel corso degli ultimi giorni sono trapelate in rete diverse immagini che andavano a ritrarre Galaxy S8, ma è solo in queste ore che sono stati mostrati quelli che dovrebbero essere gli effettivi pannelli del nuovo prodotto sia nella sua versione tradizionale che in quella Plus. Se le immagini dovessero essere vere dimostrerebbero come quelle trapelate fino ad ora siano da ritenersi dei semplici fake.

Un’immagine leaked mostra i pannelli frontali di Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus

Due versioni, una più grande dell’altra ma entrambe enormi per il nuovo flagship. La versione più piccola si attesterà sui 5,7″ mentre quella più grande raggiungerà i 6,2″ di dimensioni. Dalle foto emerse è  possibile vedere come l’ottimizzazione messa in pratica da Samsung sia ancora meglio dei leak mostrati precedentemente.

pannelli galaxy s8
pannelli galaxy s8

La parte superiore mostra dei fori per il sensore di prossimità, la fotocamera frontale, lo scanner dell’iride e la cuffia auricolare, decisamente molti di più di quelli emersi in precedenza. Nelle foto di questi giorni infatti non veniva mostrato alcuno scanner dell’iride. In basso, poi, sembrerebbe non esserci il tipico logo Samsung, sebbene potrebbe trattarsi – per il momento – di pure unità di prova iniziali che non escludono che questo possa essere effettivamente inserito in futuro. Potrebbero essere grandi a sufficienza per i vostri gusti?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here