Un documento mostra lo schermo borderless di iPhone 8 in tutta la sua bellezza

Una nuova immagine di iPhone 8 è emersa tramite Weibo. Sembrerebbe essere stata scattata una foto di un documento raffigurante il nuovo top gamma. Questa immagine mostrerebbe come inserire la Nano SIM all’interno del prodotto. SIM a parte a stupire è ancora una volta l’estrema ottimizzazione dello schermo.

Ecco iPhone 8 e come inserire la Nano SIM

iPhone 8 schermo
iPhone 8 schermo

All’interno dello scatolo di iPhone 8 ci saranno ovviamente tutti i relativi documenti con le istruzioni che spiegheranno come attivare il prodotto ed inserire la SIM. Proprio uno di questi documenti è emerso mostrandosi in rete. La forma, le dimensioni e l’enorme schermo OLED da 5,8″ sembrerebbero essere confermati. Le cornici non sappiamo dire se siano effettivamente 4mm, ma sono comunque sottilissime.

Nella parte superiore dello schermo è invece presente una zona “corniciosa” che funge da ancora per tutti quelli che sono i sensori anteriori di iPhone 8. troveremo qui quindi, oltre la fotocamera anteriore, forse lo scanner dell’iride e lo speaker audio. In questo caso però i dettagli mostrati non sono molto esaustivi. Ricordiamo prima di lasciarvi che il lancio di iPhone 8 potrebbe avvenire con un “leggero” ritardo a causa dei soliti ed ormai conosciuti problemi. Ora come periodo di lancio viene menzionato un generale novembre senza scendere troppo nel dettaglio.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here