Un nuovo dispositivo Sharp con 4GB di RAM compare su GeekBench

Un nuovo dispositivo Sharp che è stato identificato con il codice modello FS8016 è comparso di recente all’interno della banca dati di GeekBench mostrando le sue specifiche tecniche. In linea di massima ci troviamo di fronte un dispositivo di fascia medio/alta con ben 4GB di memoria RAM. Il SOC montato è recentissimo per cui in quanto a potenza nonostante non sia un top non dovrebbe mancargli assolutamente niente.

Partendo dal pannello purtroppo non si hanno informazioni sulla grandezza e sulla risoluzione del display. Secondo quanto dichiarato dalla fonte parliamo comunque di un pannello Q-HD quindi di qualità, la tecnologia utilizzata dovrebbe poi essere LCD. Il processore che alimenta il dispositivo è il nuovo Qualcomm Snapdragon 660 affiancato da una memoria RAM LPDDR4 da 4GB e GPU Adreno 512. In totale il prodotto è riuscito a totalizzare 1656 punti in Single Core e 5244 punti in Multi Core, davvero niente male. A bordo troviamo poi Android N 7.1.1.

Secondo quanto dichiarato dalla fonte il dispositivo dovrebbe essere un successore degli Sharp Aquos MS1 o Aquos Z2 identificati corrispettivamente dai numeri di modello FS8001 e FS8002. Per ora questo è tutto il materiale che siamo riusciti a raccogliere ma state ben certi che appena avremo nuove informazioni non mancheremo di condividerle con voi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here