Un benchmarck Antutu ci mostra Xiaomi Mi4

Il produttore cinese Xiaomi, sta preparando l’uscita del suo prossimo top di Gamma, senza molto clamore. Non abbiamo avuto in effetti notizie o rumors su questo presunto nuovo Xiaomi Mi4, ma questo non dimostra che la società cinese non abbia delle grandi ambizioni in fatto di dispositivi mobile. C’è anche da dire che alle soglie del Mobile World Congress qualsiasi produttore sta cercando di portare novità alla fiera e Xiaomi è una di queste.

Poche ore fa, infatti, è emersa un’immagine relativa ai test eseguiti da AnTuTU che hanno svelato qualche dato sulla potenziale scheda tecnica del presunto Xiaomi Mi4. In particolare dall’immagine possiamo vedere come questo nuovo modello adotti un display Full HD (1920×1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AC da 2.4 GHz ed una GPU Adreno 330, la RAM da 3 GB e la memoria di massa da 16 GB. Purtroppo notiamo anche che la versione del software è Android 4.3 e per un dispositivo in uscita non è è che sia una buona notizia.

Xiaomi-Mi4 Antutu

Ovviamente parliamo di un test eseguito che non dichiara ufficialmente le caratteristiche del dispositivo, quindi siamo sempre cauti nel dichiarare l’ufficialità delle cose. L’MWC è vicino e solo li sapremo al meglio cosa sarà di questo Xiaomi Mi4 e di tutti gli altri dispositivi in uscita. Continuate a seguire newsdigitali.com

 

Specifiche fin troppo simili all’attuale Xiaomi Mi3? Forse sì, anche se eventuali cambiamenti potrebbero svilupparsi nei giorni a venire.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here