Un nuovo aggiornamento Google Now introduce un rinnovato pulsante Home

Introdotto un nuovo pulsante Home con l’ultimo aggiornamento Google Now, le modifiche potrebbero presto arrivare su tutti i dispositivi.

Con gli ultimi aggiornamenti Google Now lato server, diversi utenti hanno notato tanti cambiamenti all’interno della piattaforma. In particolare, quest’oggi si è materializzato un pulsante Home del tutto nuovo su alcuni dispositivi.

Per chi ha già ricevuto l’aggiornamento che trasforma l’interfaccia in schede, il pulsante Home va a sostituire quello dei Feed. La modifica, ad ogni modo, è solo grafica, in quanto il funzionamento è lo stesso del precedente. Tuttavia, è necessario ricordare che, se siete possessori di un Google Pixel, o Nexus, non avrete la visualizzazione in schede in quanto è attualmente visibile su altri smartphone come Galaxy S8+.

aggiornamento Google NowIl nuovo pulsante introdotto con questo aggiornamento Google Now viene anche mostrato durante una ricerca, allo stesso modo del nuovo pulsante “Segui”, che vi permetterà di ricevere aggiornamenti in merito ad argomenti da voi ricercati.

aggiornamento Google NowSi tratta di aggiornamenti effettuati lato server, quindi non sarà strettamente necessario aggiornare l’app dedicata. Ad ogni modo, se sul vostro dispositivo non è presente, o non viene aggiornata da molto, vi consigliamo di effettuare il download all‘ultima versione direttamente dal collegamento sottostante al Google Play Store.

[appbox googleplay com.google.android.googlequicksearchbox&hl=it]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here