Un aggiornamento Galaxy S5 Neo porta Android Nougat sull’ormai vecchio dispositivo

Aggiornamento Galaxy S5 Neo in arrivo per il piccolo della casa, fratello del top di gamma di tre generazioni fa, lanciato con Android 5.1.1 Lollipop e che solo lo scorso anno ha ricevuto Android 6.0.1 Marshmallow.

Sembra che Samsung improvvisamente abbia deciso di dare una svecchiata al suo dispositivo, offrendo agli utenti un’importante aggiornamento contenente il sistema – non più ultimo – Android 7.0 Nougat. Sebbene il rilascio sia attualmente avvenuto soltanto in Canada nelle ultime ore, non c’è dubbio che il nuovo aggiornamento Galaxy S5 Neo continuerà ad arrivare in altri paesi nelle prossime settimane.

E’ importante notare che si tratta di un update via OTA con numero di versione firmware: G903WVLU1CQH4. Vi ricordiamo, inoltre, che il piccolo Samsung Galaxy S5 Neo ha ormai raggiunto lo stato EOL, ovvero di fine supporto per la società sudcoreana, in quanto presentato 2 anni fa. A questo punto, è molto probabile che quello di Android 7.0 Nougat sia l’ultimo major update che verrà rilasciato per il dispositivo.

Se siete proprietari del fratello minore di S5, sarete sicuramente contenti di sapere che presto riceverete la notifica di aggiornamento Galaxy S5 Neo sul vostro dispositivo. Ovviamente, se voleste scoprire le novità del nuovo Android 8.0 Oreo , dovrete necessariamente passare ad un dispositivo più recente perché vi è la certezza che il vostro non raggiungerà mai l’ultimissima versione del sistema operativo di Google.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here