UMIDIGI Z PRO: primo smartphone Android con Funzione “Live Photo” Integrata!

UMIDIGI Z PRO, è stato presentato il 27 febbraio al MWC con specifiche tecniche che prendono spunto dal suo predecessore UMi Z aggiungendo un doppio sensore per la fotocamera posteriore. Riguardo l’hardware troviamo un processore Mediatek Helio X27 con CPU deca-core da 2.6GHz, 4GB di RAM e 32GB di ROM espandibili per un massimo di 256 GB, batteria da 3780 mAh in 8,2 millimetri di spessore su un telaio unibody completamente in metallo. Riguardo la fotocamera, abbiamo già visto come si comporta con la modalità Super Night, che permette alla fotocamera di catturare un quantitativo maggiore di luce in condizioni di scarsa luminosità. Ma non è tutto, abbiamo anche altre funzionalità come: Pure Black and White, 3D Capture, modalità re-focusing e sopratutto  la modalità Live Photo, che andremo a vedere oggi in modo più approfondito.

https://youtu.be/-EIEbKUqdXk

Attivando questa funzione, l’UMIDIGI Z Pro acquisisce un piccolo video di un secondo e mezzo e accedendo alla galleria è possibile vedere la foto cliccando su di essa vedremo l’animazione catturata. Una modalità che permette di acquisire i momenti più belli ed indimenticabili in modo dinamico, ricordando anche gli istanti precedenti e successivi di un singolo scatto. La funzione Live Photo è stata introdotta con iPhone 6S e 6S Plus ed ovviamente riportato anche su iPhone 7 e 7 Plus. Ad oggi, UMIDIGI Z PRO è il primo smartphone Android in grado di utilizzare questa tecnologia.

Il prezzo ufficiale di UMIDIGI Z PRO è di 299,99$, ma, visitando il sito della casa madre a questo indirizzo è possibile ottenere uno sconto di 50$ lasciando il proprio indirizzo mail, dove riceveremo un codice di sconto applicabile a partire dal 9 marzo, data ufficiale dell’inizio della pre-vendita. Come spesso accade in casa UMi, c’è anche la possibilità di vincere un UMIDIGI Z Pro. Lasciando un commento sulla stessa pagina indicando quali delle funzionalità della fotocamera piacciono maggiormente, partecipando così all’estrazione. La condivisione del commento sui social indicati accanto al pulsante “commento” daranno maggiori possibilità di vincita.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here