UMIDIGI S2 e S2 Pro, due Super Smartphone con display 18:9

In vista dell’evento IFA 2017, molti produttori stanno presentando alcuni Smartphone nel corso di questo periodo. UMIDIGI S2 e S2 Pro sono due nuovi dispositivi con un display molto ampio in formato 18:9.

Come è stato per Samsung Galaxy S8 ed LG G6, anche questi due Smartphone Umidigi hanno la particolarità del display più allungato in formato 18:9. Il pannello è un’unità da 5,99 pollici in risoluzione FullHD+ (2160×1080 pixel) e ricopre quasi il 90% della parte frontale del dispositivo, quindi con cornici ridotte al minimo.

Il comparto hardware è basato su piattaforma Mediatek con un SoC Helio P24 con 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Sul retro è possibile distinguere due fotocamere, una da 13 Megapixel e l’altra da 5 Megapixel, prodotte da Sony, con il lettore per il riconoscimento delle impronte digitali proprio sotto di esse.

Specifica interessante è l’amperaggio della batteria, ben 5100mAh in un corpo non molto spesso che dovrebbe offrire un’autonomia davvero longeva. Come ben visibile dalle immagini, saranno disponibili in colorazione nera e rossa, o meglio Mercury Silver con finitura lucida.

A quanto pare è prevista la commercializzazione anche sul mercato Europeo le quali caratteristiche saranno rivelate lungo il corso delle prossime settimane. Unica incognita resta il prezzo, sperando sia abbastanza contenuto, che potrebbe rendere UMIDIGI S2 e S2 Pro due Smartphone molto interessanti.

Video Teaser UMIDIGI S2 e S2 Pro

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here