UMi Touch X, la bellezza di lunga durata: Full Spec e data di uscita

L’azienda UMi ha da poco introdotto UMi Touch che già siamo qui a discutere sul nuovissimo Umi Touch X. Mentre il primo ha specifiche di alto livello, nonostante il suo costo da smartphone di fascia basse (basti pensare alla batteria da 4000 mAh, al sensore touch ID, alla fotocamera Sony IMX 328 o al design Premium in metallo con Marshmallow 6.0), il fratello minore UMi Touch X viene annunciato ufficialmente oggi con pre-ordine a partire dal 21 aprile per $ 119,99 e con caratteristiche leggermente inferiori. Diamo uno sguardo!

Design Premium: alluminio al 95% finemente trattato che non solo migliora l’impatto visivo, ma anche l’equilibrio. Batteria da 4000mAh e corpo sottile con spessore di 8,5 millimetri. Display a 1920 x 1080 Full HD per una diagonale da 5.5 pollici e vetro 2.5D Arc Corning Gorilla Glass 3. Fotocamera SONY IMX 219 che soddisfa le prestazioni per un’immagine ad alta sensibilità e con un alto tasso di frame. Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

In conclusione ci troviamo di fronte ad un altro capolavoro di tecnologia per un modello da soli 119$ che dispone di un processore sopra la media con un Mediatek MT6735A Quad Core a 1.3Ghz, 2GB di RAM e 16 GB ROM, oltre al supporto per le reti 4G LTE e allo slot dual SIM con dual standby.

Vi lasciamo alla scheda tecnica completa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here