UMi Super: nuovo video hands-on – perchè sceglierlo?

Ecco a voi il tanto atteso unboxing di Umi Super che ci da la possibilità di conoscere meglio questo promettentissimo telefono cinese. UMi Super ha la pretesa di essere uno smartphone dalle ottime caratteristiche tecniche e come in un sogno, averlo ad un prezzo davvero interessante. Ecco 7 motivi che ti aiuteranno a capire se acquistare Umi Super.

Motivo 1: disegno Premium & Qualità
La prima cosa che tutti notano in questo smartphone è il suo design. Il suo corpo unibody in metallo da un feel tattile molto buono: l’impressione è quella di avere per le mani un dispositivo premium. Anche se il suo ampio display è da 5,5 pollici, la curvatura sul display lo rende molto ergonomico e con il lettore di impronte digitali posto sul retro, veloce fulmineo, il suo sblocco è davvero semplice.

Motivo 2: Display SHARP
Il display di Umi Super è costruito da Sharp,  5.5 pollici con risoluzione Full HD, ha una visibilità ottima anche sotto la luce del sole. Come vedrete nel video i colori sono molto brillanti e realistici splendidamente incorniciati nel display con curvatura 2.5D e Corning Gorilla Glass.

Motivo 3: Grande batteria con ricarica veloce
La batteria da 4000 mAh e grazie alla tecnologia Type-C PE + carica rapida, potremmo usare il telefono per l’intera giornata e poi ricaricarlo in modo semplice fino al 75% in soli 30 minuti, ideale se abbiamo dimenticato di caricarlo durante la notte e abbiamo velocemente bisogno che sia operativo.

Motivo 4: prestazioni
Sistema operativo Android 6.0 mosso dal processore Mediatek Helio P10 a 2.0GHZ- accompagnato da 4GB di RAM Samsung. Il multitasking non è più un problema. Possiamo controllare la nostra posta elettronica e passare alla fotocamera da 13 megapixel per effettuare uno scatto e poi tornare alla nostra partita a cui stavamo giocando.

Motivo 5: fotocamera veloce
Quando parliamo di fotocamera, Umi Super non si nasconde, anzi… mostra un sensore posteriore da 13 Megapixel Panasonic che permette di scattare foto molto velocemente con una qualità dell’immagine davvero buona, dove i dettagli fanno la differenza e i colori appaiono naturali rendendo le immagini più nitide.

Motivo 6: Esperienza personalizzata
Personalizzare le funzioni del dispositivo per renderlo più personale possibile è una delle chiavi di UMi Super: scorciatoie per qualsiasi APP, navigazione da sinistra a destra o da destra a sinistra; pulsante fisico o Vitural, colori delle notifiche con diverse scelte, ad esempio: chiamata persa per il rosso, blu per il messaggi, viola per Whatsapp. Ciò permetterà di migliorare l’esperienza d’uso in diverse situazioni.

Motivo 7: il Prezzo 
Il prezzo di UMi Super è straordinario. Prezzo di Il prezzo di vendita è di 249,99 $ ed è già molto competitivo, ma ora è facile trovarlo in offerta prevendita a soli  179.99 $ seguendo questo link.

Inoltre scegliendo UMi Super e condividendo la propria esperienza darà la possibilità a tre fortunati di vincere ulteriori accessori per il proprio UMI Super. Ulteriori informazioni a questo link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here