UMI smartphone, massima protezione display con DG Twin Shield

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Nell’utilizzo comune di uno smartphone il display riveste in tutto e per tutto un ruolo cruciale in quanto a delicatezza ed esposizione a rischi di rottura di ogni tipo oltre che da graffi occasionali. A causa di ciò molti produttori come UMI si sono affidati a nuove soluzioni tecniche per aggirare il problema e ridurre il rischio di rottura alla fonte. In molti casi la protezione avanzata non è sufficiente ed ecco perché la società cinese ha ben pensato di orientarsi altrove. Scopriamo dove.

UMI smartphone, display a prova di bomba

DG Twin Shield è una nuova soluzione in fase di adozione presso UMI Display che consente di massimizzare il fattore di protezione ponendo in essere un doppio strato di schiuma protettiva 3M unitamente ad un vetro 2.5D da utilizzarsi per l’ammortizzazione del device in fase di caduta. Il livello di protezione è garantito sino altezze massime di 1,5 metri senza alterazione dello stato estetico del prodotto. Una soluzione che troverà presto applicazione a bordo del’UMI London.

UMI LONDONUn entry-level che fa della sicurezza e della bellezza estetica il suo punto cardine. Una soluzione che la società stessa definisce come the toughest dual-protection smartphone, vale a dire lo smartphone con la doppia protezione più dura. Staremo a vedere se sarà così. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

VIA

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }