Umi Rome, prime immagini dal vivo

Sono oramai giorni che si parla di Umi Rome, il dispositivo di UMi che promette specifiche da urlo per il prezzo irrisorio di 90 euro. Anche il design non è certo da meno, per questo UMi promette delle linee eleganti accompagnate da un frame resistente in metallo, per un look & feel decisamente premium, in relazione alla fascia di prezzo in cui si colloca. Tutto ciò non incide eccessivamente sul peso complessivo del dispositivo, che si assesta sui 177 g, batteria inclusa.

Tra le implementazioni degne di nota, di sicuro merita menzione la porta USB Type-C, di solito inclusa in dispositivi di fascia alta (basti pensare ad Apple o Oneplus). Lo chassis dell’UMi Rome, come si nota da questo esemplare pre-produzione, in galleria, ha un design simile a quello dell’Hammer S e del Mi Note, con i bordi arrotondati per favorire l’impugnatura. Lo stesso è lavorato mediante diversi procedimenti al fine restituire sensazioni tattili simili a quelle offerte dai flagship.

Il lato posteriore presenta una fotocamera Sony dotata di sensore IMX 179 fino a 13 megapixel, accompagnata da un doppio flash LED. La fotocamera frontale, da 2mpx, presenta anch’essa un flash LED.

Per quanto riguarda lo schermo, il pannello è dotato di vetro 2.5D ed usa la tecnologia AMOLED, solitamente riservata a ben altre fasce di prezzo: grazie a questa tecnologia, sarà possibile ottenere un risparmio di batteria maggiore rispetto all’LCD.

Umi Rome

UMi Rome – caratteristiche principali:

  •   MT6753 Octa-core 3GB RAM
  •   Schermo 5.5  AMOLED 2.5D
  •   Spessore 7.9mm e frame in metallo
  •   Flash LED frontale + Doppio flash LED posteriore
  •   Fotocamera 13mp SONY IMX 179
  •   Prezzo di 90€

 

Come vincere un UMi Rome gratis

UMi da la possibilità di vincere un Rome gratis. Basta visitare il sito ufficiale di Umi www.umidigi.com e giocare al mini-gioco, le istruzioni sono riportate sul sito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here