Umi Plus ritorna in video, c’è Android N out-of-the-box

Dopo essere passata alle rivelazioni dei proprio piano di aggiornamento Android N sul rilascio dei nuovi device tramite gli Umi Plan 2016 per le versioni Super, Plus e Max, la società cinese continua a mantenere il focus sulle nuove distribuzioni di Android per i loro utenti, attraverso un nuovo breve video inedito che è da dedicarsi all’Umi Plus, l’ultimo phablet che abbiamo avuto modo di incontrare in queste ultime settimane e che, come visibile dal video, potrà contare su una disto Android 7.0 N out-of-the-box.

Il video che segue, ha una durata di un minuto circa, ed ha lo scopo di porre in evidenza il nuovo sistema grafico e funzionale di menu introdotto dal nuovo sistema per l’Umi Plus, così come il software fotocamera ora completamente adattato ed ottimizzato per sfruttare appieno le capacità del sensore integrato Samsung da 13 Megapixel.

Qualità e prestazioni generali migliorate anche sul fronte delle performance pure, dovute essenzialmente ad una riscrittura dei parametri base operativi del sistema. Nel rispetto di quelle che sono state le tempistiche dichiarate per il rilascio dei nuovi terminali UMI, ci si aspetta la comparsa dei nuovi modelli entro il periodo natalizio 2016 per tutta la serie. Attenderemo ulteriori informazioni.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here