Umi E Plus realizzato in colore nero opaco come iPhone 7

Il colore nero è senza dubbio quello preferito durante questo ultimo semestre e nel tempo ha sempre rappresentato una certa forza eterna, mistica, un colore che ha sempre attratto la maggior parte delle persone.

Anche se il nero usato da iPhone 7 è facilmente removibile con una semplice abrasione, ha avuto lo stesso un enorme successo. La casa cinese UMi, attenta da sempre alle ultime mode, al fine di soddisfare al meglio i propri utenti ha deciso di andare verso l’aspetto total black per l’UMi E Plus, che prenderà il nome di “Onyx Black“.

Realizzato in modo molto simile a quello dell’iPhone, il nuovo modello UMi vanta questa ricca finitura opaca profonda dando come risultato finale uno smartphone molto elegante. Questo tipo di nero non sarà facilmente removibile come il Jet Black dell’iPhone 7, ma sarà molto più resistente perché ottenuto tramite in Aerospace-Class che ne previene i graffi. Anche il feel garantirà una sensazione incredibile, un prodotto di qualità superiore in tutto, che non deluderà le vostre aspettative.

UMi E Plus è il primo smartphone al mondo alimentato dal processore Helio P20 ed è coadiuvato da 6GB  di RAM LPDDR4, 64GB di memoria interna (espandibile fino a 256 GB tramite una scheda microSD), un display FullHD da 5,5 pollici (1920 x 1080) realizzato da Sharp e una batteria da 4,000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Reparto fotografico con sensore posteriore da 13-megapixel Samsung e immancabile il sensore per le impronte digitali. Troverete tutte le specifiche tecniche nella scheda tecnica Umi E Plus.

Umi E plus

Il prezzo per questo smartphone è di soli 199,99$ ed è possibile prenotare la prevendita inserendo il proprio indirizzo mail attraverso il sito, per ricevere una comunicazione e-mail da UMi entro il 23 di novembre. Solo 999 pezzi in tutto il mondo. È anche possibile lasciare un commento per partecipare al giveaway di UMi per vincerne uno, nella stessa pagina. Che aspettate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here