UMi Iron Pro: Caratteristiche Killer, imagini e specifiche, tutto ad un prezzo stupefacente

UMi Iron Pro, il top di gamma della casa cinese, è già disponibile per la vendita e riesce a raccogliere l’attenzione degli amanti di smartphone con il suo design raffinato. Il telefono è dotato di un bel corpo in alluminio aeronautico, una lega di magnesio alluminio con una struttura in metallo solido che lo rende molto resistente.

Umi Iron Pro
I bordi curvi si fondono bene con il disegno complessivo che dà al telefono un aspetto premium. Il corpo da 7,9 millimetri fa in modo che il telefono si adatta bene in mano, nonostante il suo ampio display Full HD da 5,5 pollici. Inoltre, nonostante sia completamente di metallo, il peso è rimasto abbastanza basso, soli 148 grammi.

Umi Iron Pro

Oltre al suo bell’aspetto, l’UMI Iron Pro offre una serie di funzioni di sicurezza come Fingerprint ID e Eyeprint ID. Non dovrete più preoccuparvi di poter perdere il telefono e i vostri dati, grazie a queste caratteristiche di sicurezza biometrica. Il telefono viene fornito con il potente chip di MT6753 octa-core con 3 GB di RAM a bordo e 16 GB di memoria interna espandibile. C’è il nuovo connettore USB Type-C che fa in modo che possiate collegarlo al primo tentativo.

Umi Iron Pro-04

UMi Iron Pro è dotato di un ampio display FHD 1080p da 5,5 pollici con una densità di 403ppi, metre in ambito multimediale abbiamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IMX214 e flash a doppio LED, mentre nella parte anteriore un sensore da 8 megapixel sempre con flash. Infine, per concludere, c’è una grande batteria 3000 mAh, che alimenterà lo smartphone per tutto il giorno.

Umi Iron Pro-05

Il suo prezzo è decisamente aggressivo ed è il momento per acquistarlo e soddisfare le vostre esigenze senza dissanguare il vostro portafoglio, non credete?

[amazonjs asin=”B011DYCAQ8″ locale=”IT” title=”Umi Iron Smartphone, Hypertech Eyeprint ID da Eyeverify Display 5,5 Pollici LTPS Full HD , Dual Sim Free Smart Phone Supporto 3G / 4G FDD , Sistema Operativo Android 5.1 Sbloccato Cellulari,Octa Core 3 GB di Ram + 16GB Rom, Fotocamera 13,0 MP Posteriore e 8MP Anteriore, Flash Led frontale, Colore Grigio”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here