Umi Iron Pro, 50000 unità vendute in prevendita

A metà ottobre, il marchio asiatico UMi ha annunciato il suo nuovo dispositivo UMi Iron Pro. Questo dispositivo è una rielaborazione di uno dei modelli di maggior successo del marchio, l’Umi Iron, progettato per incorporare funzionalità interessanti, come l’autenticazione delle impronte digitali o la connettività USB Type-C.

Dopo due settimane l’inizio del periodo di pre-vendita, più di 50.000 unità sono state vendute attraverso i più importanti negozi online di tutto il mondo, come Amazon, Coolicool, MyEfox o AliExpress. Nonostante il dispositivo sarà disponibile alla fine di questo mese, l’appeal è stato notevole.

Di seguito un video che mostra il suo processo di fabbricazione:

https://www.youtube.com/watch?v=oDXvxbwrT1s

Ricordiamo brevemente le sue caratteristiche tecniche:

Il telefono viene fornito con il potente chip di MT6753 octa-core con 3 GB di RAM a bordo e 16 GB di memoria interna espandibile. C’è il nuovo connettore USB Type-C che fa in modo che possiate collegarlo al primo tentativo.

Umi Iron Pro-04

UMi Iron Pro è dotato di un ampio display FHD 1080p da 5,5 pollici con una densità di 403ppi, mentre in ambito multimediale abbiamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IMX214 e flash a doppio LED, mentre nella parte anteriore un sensore da 8 megapixel sempre con flash. Infine, per concludere, c’è una grande batteria 3000 mAh, che alimenterà lo smartphone per tutto il giorno. E voi che ne pensate di questo smartphone

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here