Ultimo aggiornamento Instagram introduce le risposte ai singoli commenti

Con l’ultimo aggiornamento Instagram è stato confermato che il popolare servizio permetterà finalmente di aggiungere risposte ai commenti, una caratteristica che rende più facile ai commentatori di parlare tra loro. La nuova funzionalità è attualmente in fase di lancio per gli utenti iOS e per la versione desktop del social network, mentre gli utenti Android possono aspettarsi di utilizzare la nuova funzione entro le prossime settimane.

Molto simile a come funziona attualmente su Facebook, i nuovi commenti possono essere nidificati sotto quelli già esistenti, creando effettivamente un thread in cui chi commenta possa tenere traccia della conversazione senza difficoltà. La funzione di risposta ai commenti può essere trovata in qualsiasi versione dell’applicazione al di sopra della versione 24.

aggiornamento InstagramLa funzione introdotta con questo aggiornamento Instagram è estremamente facile da usare, ogni commento conterrà un pulsante “Rispondi” e, se questo verrà utilizzato, la vostra risposta verrà nidificata al di sotto di esso. Il vecchio metodo di menzionare qualcuno nel proprio commento continuerà a funzionare, ma la società non ha ancora dichiarato se ciò verrà disabilitato in futuro.

Sicuramente questo update andrà ad aggiungersi a quello del blocco dei commenti offensivi applicato qualche mese fa e mostra che la società sta lavorando duramente al miglioramento del social network dedicato alla condivisione di immagini.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here