Ultime ore per la TV Philips in omaggio con Sky

Ancora per poche ore, chi sceglie Sky potrĂ  contare, oltre che su di uno sconto del canone mensile per la durata di un anno, anche su di un interessante bonus, una TV Philips da 22 pollici in omaggio. Come sempre, tutte le tariffe Sky disponibili sono riepilogate dal comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky.

Ecco, qui di seguito, i dettagli della promozione in scadenza oggi:

TV Philips in regalo con Sky fino ad oggi

Chi sceglie, entro oggi, di attivare un nuovo abbonamento a Sky riceverĂ  in regalo una TV Philips da 22 pollici di diagonale e potrĂ  sfruttare uno sconto sul canone mensile del proprio abbonamento per la durata di un anno.

La TV Philips inclusa nell’offerta è un modello da 22 pollici di diagonale con risoluzione massima FullHD ed integra una porta HDMI in formato standard, per collegare console da gioco, PC o notebook (da usare come monitor esterno), ed una porta USB in formato standard, per collegare supporti di memoria esterni.

Ecco gli abbonamenti che includono la TV Philips in regalo:

  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Calcio/Sport/Cinema: costo mensile di  29,90 Euro al mese per un anno e 44,90/45,90 a partire dal secondo anno di abbonamento (a seconda del pacchetto extra selezionato)

A partire da 13 Euro in piĂ¹ al mese è possibile arricchire il proprio abbonamento aggiungendo altri pacchetti a seconda delle proprie preferenze. Ad esempio, è possibile attivare in contemporanea Sky Calcio e Sky Sport. Chi non è interessato alla TV Philips in omaggio ma vuole accedere a Sky TV ad un prezzo quanto mai contenuto (si parte da 14,90 Euro al mese per un anno) puĂ² valutare le seguenti promozioni:

  • Sky TV + Famiglia a 14,90 Euro al mese per 12 mesi, poi 24,90 Euro al mese
  • Sky TV + Sky Box Sets a 14,90 Euro al mese per 12 mesi, poi 24,90 Euro al mese

Ricordiamo che le tariffe proposte sono valide, esclusivamente online sfruttando il link proposto qui di seguito, sino alla mezzanotte di oggi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here