Ultime ore per approfittare della super offerte Sky

Terminerà il prossimo 5 di marzo una delle offerte Sky più interessanti e vantaggiose degli ultimi tempi. Con questa promozione, che non verrà rinnovata da Sky, tutti gli utenti interessati ad un nuovo abbonamento possono attivare un’offerta che include Sky TV, Sky Famiglia e l’opzione HD ad un costo di appena 14,90 Euro al mese per il primo anno di sottoscrizione. L’offerta in questione è attivabile direttamente anche dal comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky.

A rendere ancora più interessante questa promozione è la possibilità di accedere, gratuitamente, a tre eventi Sky Primafila a scelta del cliente che sono inclusi nell’abbonamento promozionale in scadenza il prossimo 5 di marzo. Dopo il primo anno di canone mensile scontato, la tariffa così composta si rinnoverà al costo di 30,90 Euro al mese. L’abbonamento include Sky on Demand e l’attivazione di MySky.

Ricordiamo che Sky TV comprende tutte gli show di Sky, tantissime serie TV, anche in contemporanea con gli USA, e tutta l’informazione con Sky TG 24 e Sky Sport 24. Sky Famiglia arricchisce l’abbonamento con tanti programmi per i più piccoli, con canali dedicati alla musica ed ai documentari mentre l’opzione HD consente di avere accesso a tutti i programmi trasmessi in HD da Sky ed è perfetta per sfruttare al massimo il proprio TV di ultima generazione.

Attiva entro il 5 marzo Sky con 3 eventi Primafila inclusi a 14,90 Euro

Se siete interessati ad un abbonamento Sky più ricco è possibile sfruttare un’altra promozione, sempre attivabile direttamente anche dal comparatore di SosTariffe.it, che permette a tutti i nuovi clienti di ricevere in regalo una TV Philips da 22 pollici di diagonale. Ecco i pacchetti disponibili con questa seconda promozione:

  • Sky TV + Famiglia + HD al prezzo di 21,90 Euro al mese per il primo anno e 30,90 dal secondo anno;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Cinema/Sport/Calcio al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90/45,90 dal secondo anno. E’ possibile aggiungere altri pacchetti extra a partire da 14 Euro al mese in più.

La TV abbinata a questi pacchetti presenta un pannello da 22 pollici di diagonale con risoluzione massima FullHD ed integra una porta USB in formato standard, per collegare memorie esterne, ed una porta HDMI per collegare, ad esempio, console da gioco.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here