Ultimate Ears è il tormentone dell’estate italiana 2014

Dal 15 luglio fino al 15 settembre UE BOOM invaderà cinque camping village della penisola con la sua ventata di energia per permettere agli ospiti delle strutture di rilassarsi, praticare attività sportive, abbronzarsi al sole e vivere un’esperienza audio unica e indimenticabile grazie all’elevata qualità sonora di questo speaker. Le attività di acquagym in piscina, lo sport in spiaggia alle prime luci del sole, i tornei di beach volley e calcio e l’animazione all’interno dei mini club avranno tutte qualcosa in comune: le hit del momento e i più grandi successi di tutti i tempi risuoneranno grazie allo speaker portatile waterproof di Ultimate Ears.

UE BOOM

Dal Veneto all’Abruzzo passando per la Toscana, UE BOOM riprodurrà i tormentoni dell’estate 2014 ai vacanzieri italiani che hanno riservato un’esclusiva vacanza in uno dei 5 villaggi turistici/camping interessati dall’iniziativa:

  • Camping Village Pappasole e Le Esperidi nella splendida cornice toscana
  • Camping Village Malibubeach in riva alla spiaggia bianca di Jesolo
  • Camping Village Riva Nuova immerso nella soleggiata terra d’Abruzzo e il camping Piantelle situato sulle sponde occidentali del Lago di Garda.

 

In allegato il comunicato stampa per maggiori informazioni:

[toggle title=”Comunicato Stampa Logitech UE BOOM”]

Sole, mare, divertimento e tanta musica.
Ultimate Ears è il tormentone dell’estate italiana 2014

UE BOOM farà da sfondo all’animazione di 5 tra i maggiori camping village di tutta Italia

 

Ultimate Ears porterà la buona musica nelle principali località turistiche d’Italia. Dal 15 luglio fino al 15 settembre UE BOOM invaderà cinque camping village della penisola con la sua ventata di energia per permettere agli ospiti delle strutture di rilassarsi, praticare attività sportive, abbronzarsi al sole e vivere un’esperienza audio unica e indimenticabile grazie all’elevata qualità sonora di questo speaker.

Le attività di acquagym in piscina, lo sport in spiaggia alle prime luci del sole, i tornei di beach volley e calcio e l’animazione all’interno dei mini club avranno tutte qualcosa in comune: le hit del momento e i più grandi successi di tutti i tempi risuoneranno grazie allo speaker portatile waterproof di Ultimate Ears.

Dal Veneto all’Abruzzo passando per la Toscana, UE BOOM riprodurrà i tormentoni dell’estate 2014 dei vacanzieri italiani che hanno riservato un’esclusiva vacanza in uno dei 5 villaggi turistici/camping interessati dall’iniziativa: Camping Village Pappasole e Le Esperidi nella splendida cornice toscana, Camping Village Malibubeach in riva alla spiaggia bianca di Jesolo, Camping Village Riva Nuova immerso nella soleggiata terra d’Abruzzo e il camping Piantelle situato sulle sponde occidentali del Lago di Garda.

UE BOOM è uno speaker mobile caratterizzato da funzionalità particolari che definiscono un nuovo standard per l’ascolto della musica in qualsiasi ambiente. Questo dispositivo ha una forma versatile che si adatta facilmente a qualsiasi zaino o vano per contenere borracce o bottigliette d’acqua. Inoltre, lo speaker di Ultimate Ears è avvolto da un materiale speciale che lo rende resistente all’acqua e a qualsiasi schizzo, così che possa essere trasportato ovunque. Infine, grazie alla sua sagoma cilindrica, UE BOOM riproduce un suono a 360° e scaricando l’app UE BOOM per iOS™ o Android™ è possibile abbinare due speaker per raddoppiare il suono o sfruttarli in modalità stereo.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Your Friends animazione & spettacolo.

[/toggle]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here