Ultimate Ears – audio potente per il nuovo UE MINI BOOM

Ultimate Ears amplia la propria gamma di dispositivi audio streaming mobile con UE MINI BOOM, un sorprendente speaker dalle piccole dimensioni e dal design accattivante che assicura un suono di alta qualità, disponibile in diverse colorazioni.

Grazie a una durata della batteria di 10 ore, controlli intuitivi e una connessione Bluetooth, UE MINI BOOM rappresenta il compagno perfetto per riprodurre musica in streaming ovunque e in qualsiasi momento. L’audio può essere riprodotto da qualsiasi dispositivo Bluetooth da una distanza di 10 metri e per amplificare il suono e raddoppiarlo è possibile abbinare due speaker UE MINI BOOM utilizzando l’app gratuita UE MINI BOOM disponibile sia per iOS sia per Android.

[toggle title=”Comunicato Stampa“]

Ultimate Ears: audio potente per il nuovo UE MINI BOOM

L’innovativo speaker che permette di ascoltare musica ovunque integra
ora anche la funzionalità vivavoce bluetooth

Milano, 4 febbraio 2014 Ultimate Ears amplia la propria gamma di dispositivi audio streaming mobile con UE MINI BOOM, un sorprendente speaker dalle piccole dimensioni e dal design accattivante che assicura un suono di alta qualità, disponibile in diverse colorazioni. UE MINI BOOM riunisce l’esperienza di Ultimate Ears nel trasferire un audio travolgente all’interno di uno speaker dotato di alti cristallini e bassi potenti che consente di ascoltare musica ovunque e in qualsiasi momento.

Grazie a una durata della batteria di 10 ore, controlli intuitivi e una connessione Bluetooth®, UE MINI BOOM rappresenta il compagno perfetto per riprodurre musica in streaming, ideale quando si è in viaggio o in giro con gli amici. L’audio può essere riprodotto da qualsiasi dispositivo Bluetooth da una distanza di 10 metri con un suono così potente che sarà necessario allontanarsi per non essere travolti dall’onda sonora. Inoltre, il mini cavo USB incluso permette di ricaricare UE MINI BOOM in qualsiasi momento per non rimanere mai senza musica. Per amplificare il suono e raddoppiarlo è possibile abbinare due speaker UE MINI BOOM utilizzando l’app gratuita UE MINI BOOM disponibile sia per iOS™ sia per Android™.

“Ultimate Ears rappresenta un nuovo standard per le soluzioni audio che si adatta perfettamente al moderno stile di vita mobile”, dichiara Rory Dooley, General Manager di Ultimate Ears. “UE MINI BOOM è il più recente speaker portatile della gamma Ultimate Ears che unisce la praticità a un audio potente. Sia che le persone guardino video sul proprio tablet a casa o effettuino un lungo viaggio con la famiglia o semplicemente ascoltino la loro musica preferita, UE MINI BOOM è pensato per essere il compagno perfetto per le esigenze musicali di oggi”.

UE MINI BOOM è disponibile in diverse colorazioni: arancione, viola, rosso, giallo e nero. Inoltre, può sopportare qualsiasi urto grazie alla sua scocca realizzata in metallo e gomma che permette di sistemarlo in borsa e persino nel cruscotto dell’auto senza alcun problema. Varietà di colori, audio potente, resistenza, vivavoce cristallino e tasti multifunzione per ricevere telefonate sono tutti elementi che rendono UE MINI BOOM l’accessorio perfetto per ascoltare musica.

Prezzo e disponibilità

UE MINI BOOM sarà disponibile in Europa presso tutti gli Apple Store, anche online, a partire da oggi e presso gli altri rivenditori a partire da metà febbraio a un prezzo suggerito al pubblico di €99,99 euro IVA inclusa. Per maggiori informazioni e per trovare il rivenditore più vicino è possibile visitare il sito: www.ultimateears.com.

Ultimate Ears
Ultimate Ears, brand di Logitech, ha rivoluzionato il modo in cui gli artisti si esibiscono sul palco con la creazione di auricolari professionali nel 1995. Oggi sempre più artisti utilizzano Ultimate Ears e le cuffie del marchio sono sempre più richieste e stanno ridefinendo il modo in cui le persone vivono la musica che amano. Ultimate Ears è il principale fornitore di in-ear-monitor per musicisti professionisti e produttore di speaker e cuffie di elevata qualità per il consumatore finale. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet: www.ultimateears.com.

[/toggle]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here