Ultima occasione per la Vodafone Special Minuti 50GB a 10€ al mese

Termina oggi la disponibilità della super promozione Vodafone Special Minuti 50GB. Un’offerta ricchissima dedicata a chi proviene da TIM e CoopVoce, clienti che se effettueranno il passaggio potranno godere di ben 50GB alla massima velocità disponibile, e sappiamo bene che in speedtest Vodafone è uno degli operatori migliori. Siete quindi ancora in tempo, la promozione sta per scadere e da domani cambia tutto.

Termine ultimo per la Vodafone Special Minuti 50GB

Vodafone Special Minuti 50GB
Vodafone Special Minuti 50GB

Si tratta di una promozione della serie “Operator Attack“, Iliad con i suoi 5,99€ ha davvero stravolto tutti e gli altri operatori hanno perso numeri importanti. Con la Vodafone Special Minuti 50GB avremo a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri e 50GB da utilizzare alla massima velocità disponibile.

Non ci sono SMS, ma con applicativi come WhatsApp e Telegram sicuramente non è un problema non averne. Da domani entreranno invece in vigore le classiche Vodafone Special Minuti 10GB, Vodafone Special Minuti 20GB e Vodafone Special Minuti 30GB. Ricordiamo che in caso di attivazione dell’offerta sarà applicato il piano tariffario Vodafone 25 che non prevede costi aggiuntivi, quindi nessuna brutta sorpresa. Ovviamente in caso di superamento della soglia dei minuti inclusi si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. Se invece i GB a disposizione terminano la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. In caso contrario si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro.

Fonte | MondoMobileWeb

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here