Ulefone Power 6: iniziano le prevendite

Ulefone ha aperto ufficialmente le prevendite del suo nuovo smartphone, il Power 6, la cui caratteristica principale è rappresentata proprio da una batteria estremamente duratura, da ben 6.350 mAh.

Il dispositivo monta un processore SoC MediaTek Helio P35 con un sistema di intelligenza artificiale integrato che permette al sistema di ottimizzarsi in base alle esigenze dell’utente, influenzando all’occorrenza anche il sistema fotografico del device.

E proprio parlando di comparto fotografico, abbiamo un sensore principale da 16MP, con due sensori posteriore da 16 e 2 MP. Il display invece è un FullHD+ da 6,3 pollici con notch a goccia, un modulo NFC e un lettore d’impronte digitali sulla parte posteriore.

Tra le feaature troviamo anche il supporto alla connettività Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS, Beidou, Galileo e a quella NFC. Il sistema operativo ovviamente è basato su Android 9 Pie.

Al lancio il dispositivo sarà disponibile nelle tre colorazioni: Blu, Rosso e Nero.

Il prezzo di lancio dello smartphone è di 159,99$, ma Banggood.com ha propone un codice sconto a tutti coloro che riusciranno ad aggiudicarsi i primi 200 esemplari messi in prevendita. Il codice sconto è BGP6100, e garantisce un bonus ulteriore di 20$, che porta il prezzo complessivo della spesa a 139,99$.

Le prevendite termineranno il 23 Giugno.

Ulefone Power 6 nasce come un diretto erede del precedente Power 5, uno smartphone powerbank che permetteva addirittura di fungere da powerbank stesso per ricaricare gli altri device.

Fonte: Ulefone

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...