UleFone lancia il nuovo U007 con CPU Mediatek e fotocamera Sony

Nelle scorse ore, la più o meno nota azienda cinese Ulefone ha svelato un nuovo smatphone di fascia media, l’U007 che si caratterizza per l’ottimo rapporto qualità-prezzo sia per merito dell’hardware impiegato che per la costruzione generale del terminale. A detta di Ulefone, il device “vale ciascun dollaro che costa”, concetto che lo rende ancora più interessante viste le abitudini dei grandi produttori di sovrapprezzare i propri prodotti.

[amazonjs asin=”B019XTIFS2″ locale=”IT” title=”Ulefone Be Touch 3 4G 5.5 “IPS Screen FDD-LTE 3G WCDMA del Android 5.1 Smartphone Lollipop OS Octa Nucleo MTK6753 a 64 bit Dual fotocamere anteriore scanner di impronte digitali”]

Il dispositivo è mosso dal sistema operativo Android in versione 6.0 Marshmallow e da una CPU Mediatek Quad-Core MTK6580A con clock a 1.3GHz, GPU Mali 400 ed 1 GB di RAM. Lo storage interno invece è pari a 8 GB espandibili fino ad ulteriori 32GB; il display è un’unità da 5 pollici con risoluzione HD e protezione Corning Gorilla Glass 3, non mancano doppio slot per SIM con tecnologia Dual SIM Dual Standby, connettività LTE, WiFi, Bluetooth, GPS, speaker BOX sound.

Il quadro è completato da una fotocamera anteriore da 2 Megapixel con interpolazione a 5 Megapixel ed una posteriore da 13 Megapixel con sensore Sony IMX149 a cinque lenti con apertura f/2.0; La batteria ha una capacità di 2300mAh. Terminiamo dicendo che Ulefone U007 supporta le Air Gestures, come le gesture a schermo spento oppure la possibilità di rispondere ad una chiamata semplicemente prendendo in mano il telefono. Le dimensioni del prodotto sono abbastanza contenute e pari a 142x71x8,7mm per 135 grammi di peso e si ha una disponibilità all’acquisto nelle colorazioni Space Grey, Black e White al prezzo di 59,99 dollari.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here