Ufficialmente Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus sono arrivati, Second Display, dual camera e cuore MediaTek

Sono ufficiali i nuovi device della casa cinese Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus, cuore MediaTek, formĀ  factor interessante e dual camera posteriore che si affaccia su un second display a colori. Ormai non hanno piĆ¹ segreti, il tanto vociferato display secondario posteriore c’ĆØ e va a regalare agli utenti nuove informazioni e possibilitĆ  di personalizzazione. Tutti i segreti in articolo.

Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus uniscono l’utile al dilettevole

Sono emersi ormai da mesi in tanti leak che ci avevano visto giusto. Questi nuovi Meizu Pro 7 sono quanto di meglio il produttore ha da offrire per questa seconda metĆ  del 2017. un corpo realizzato interamente in alluminio. Anteriormente ovviamente tutto vetro che ricopre i due magnifici display, entrambi Super AMOLED. Due modelli con differenti diagonali ma stessa qualitĆ  per entrambi. CosƬ il modello piĆ¹ piccolo dispone di un AMOLED da 5,2″ Full HD. Il Plus invece esibisce un maestoso 5,7″ Q-HD.

Il comparto fotografico ĆØ identico tra Meizu Pro 7 ed il Plus. Troviamo nella parte anteriore una particolare camera da ben 16 megapixel . Posteriormente invece ecco la doppia fotocamera da 12 megapixel con sensore Sony IMX386 F/2.0 e PDAF per la messa a fuoco veloce. Si tratta di una camera dalle elevate capacitĆ  che permette di sfruttare anche il display secondario per catturare selfie ancora piĆ¹ nitidi. La casa naturalmente se ne vanta, e non sbaglia a farlo.

In quanto a caratteristiche tecniche i due prodotti sono efficienti e reattivi. La versione piĆ¹ piccola del Meizu Pro 7 dispone di un SoC MediaTek Helio P25 affiancato da una GPU Mali-T880. La memoria RAM ammonta a 4GB e troviamo 64GB di memoria interna emmc 5.1. Il Plus naturalmente ĆØ un passo in avanti con il MediaTek Helio X30. GPU IMG PowerVR 7XTP, 6GB di memoria RAM e differenti tagli di memoria. Gli utenti potranno scegliere tra lo standard 64GB fino al top 128GB UFS 2.1.

La durata della batteria dovrebbe non regalare brutte sorprese. Meizu Pro 7 dispone di una batteria da 3000 mAh. Il modello Plus, date anche le dimensioni maggiori, dispone di una 3500 mAh. E’ presente per entrambi la ricarica rapida e Android 7.0 preinstallato a bordo. Passiamo ora ai prezzi. Meizu Pro 7 in Italia dovrebbe costare 399ā‚¬, un prezzo contenuto ed interessante. La versione Plus partirĆ  dai 499ā‚¬.

Altri articoli

Hackathon: cosā€™ĆØ e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nellā€™era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here