Ufficialmente confermato l’evento Apple del 9 Settembre! Presentati iPhone 6 ed iWatch?

Ufficialmente confermato l’evento Apple del 9 Settembre! Presentati iPhone 6 ed iWatch?

Lo avevamo anticipato da diverso tempo ed ormai era solo da attendere una conferma e da poche ore, è stato ufficialmente confermato l’evento Apple del 9 Settembre, grazie all’arrivo dei primi inviti riservati alle maggiori testate giornalistiche internazionali.

confermato l'evento Apple del 9 Settembre

Quella che potete vedere è l’immagine dell’invito ufficiale di Apple destinato alle testate giornalistiche ed oltre a riportare la data del 9 Settembre 2014 è possibile notare la frase “Wish we could say more”, che tradotta in Italiano significa “Vorremmo potervi dire di più” e che fa salire ancora di più la curiosità, con la certezza che molte cose verranno dette durante l’evento.

Apple infatti, da quanto emerso in queste settimane, sta preparando un evento epico, pronto a portare una ventata di novità nel settore mobile, con ulteriori dettagli e focus sul prossimo sistema operativo iOS 8, ormai pronto al debutto, ma soprattutto pronta a presentare al mondo il nuovo iPhone 6 nelle due varianti da 4.7 e 5.5 pollici.

Altre indiscrezioni vedrebbero poi pronta la casa di Cupertino, a lanciare anche il suo primo dispositivo indossabile, lo smartwatch iWatch, del quale si parla da diversi mesi, ma del quale non è praticamente trapelato nulla dalle segrete stanze Apple.

Cosa ci attenderà il 9 Settembre prossimo? Vedremo il nuovo iPhone 6 e l’atteso iWatch? Arriverà qualche altra “sorpresa” da Apple?

Quel che è certo, è che ne sapremo di più il prossimo 9 settembre, per cui vi consigliamo di rimanere con noi.

Via