Ufficialmente confermato l’evento Apple del 9 Settembre! Presentati iPhone 6 ed iWatch?

Lo avevamo anticipato da diverso tempo ed ormai era solo da attendere una conferma e da poche ore, è stato ufficialmente confermato l’evento Apple del 9 Settembre, grazie all’arrivo dei primi inviti riservati alle maggiori testate giornalistiche internazionali.

confermato l'evento Apple del 9 Settembre

Quella che potete vedere è l’immagine dell’invito ufficiale di Apple destinato alle testate giornalistiche ed oltre a riportare la data del 9 Settembre 2014 è possibile notare la frase “Wish we could say more”, che tradotta in Italiano significa “Vorremmo potervi dire di più” e che fa salire ancora di più la curiosità, con la certezza che molte cose verranno dette durante l’evento.

Apple infatti, da quanto emerso in queste settimane, sta preparando un evento epico, pronto a portare una ventata di novità nel settore mobile, con ulteriori dettagli e focus sul prossimo sistema operativo iOS 8, ormai pronto al debutto, ma soprattutto pronta a presentare al mondo il nuovo iPhone 6 nelle due varianti da 4.7 e 5.5 pollici.

Altre indiscrezioni vedrebbero poi pronta la casa di Cupertino, a lanciare anche il suo primo dispositivo indossabile, lo smartwatch iWatch, del quale si parla da diversi mesi, ma del quale non è praticamente trapelato nulla dalle segrete stanze Apple.

Cosa ci attenderà il 9 Settembre prossimo? Vedremo il nuovo iPhone 6 e l’atteso iWatch? Arriverà qualche altra “sorpresa” da Apple?

Quel che è certo, è che ne sapremo di più il prossimo 9 settembre, per cui vi consigliamo di rimanere con noi.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here