Ufficiali i nuovi Razer Book e Razer Blade 15 Advanced con Windows 11

Razer ha presentato i suoi nuovi PC realizzati in partnership con Microsoft, con a bordo il nuovo sistema operativo Windows 11.

Razer Book

Il nuovo Razer Book è stato creato pensando all’esperienza di Windows 11; con il suo display con cornice sottile 16:10 con opzioni di risoluzione fino a 4K.

Ogni modello di Razer Book vanta uno chassis in alluminio fresato e display rinforzati Corning Gorilla Glass. A bordo è presente un processore Intel Core di 11a generazione con grafica Intel Iris Xe. Gli ultimi modelli del Razer Book verranno lanciati sul mercato con il sistema operativo Windows 11 preinstallato e ad un prezzo che partda $ 999,99 USD / 1099,99 €. Inoltre, il modello 4K è disponibile con il doppio dello spazio di archiviazione.

Razer Blade 15 Advanced

Il nuovo Razer Blade 15 Advanced beneficia anche della potente integrazione di Windows 11 per i giochi. Con le funzionalità di Windows 11 tra cui Xbox GamePass, Xbox GameBar e DirectStorage. I nuovi modelli di Blade 15 Advanced verranno precaricati con Windows 11 a partire da oggi, con display con risoluzione QHD, frequenze di aggiornamento di 240Hz, spazio colore DCI-P3 al 100% e NVIDIA Advanced Optimus e G-Sync. Gli attuali possessori di Razer Blade possono già eseguire il passaggio a Windows 11.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...