Ufficiale: ZUK Edge, smartphone potente ed economico presentato domani

Lenovo ha ufficialmente presentato un nuovo smartphone che sta attirando parecchia attenzione: stiamo parlando del ZUK Edge, un device dalle cornici sottili, un chipset Snapdragon 821 all’interno e un prezzo molto interessante che si aggira intorno ai 400$. Proprio qualche ora fa è trapelata in rete un’immagine del telefono con colorazione All-Black, richiamando l’attenzione di tutti gli appassionati di tecnologia che ricercano anche l’eleganza.

lenovo-zuk-edge

Finalmente la società ha reso ufficiale la data in cui ZUK Edge sarà disponibile sul mercato: il telefono sarà presentato il 7 dicembre. Le specifiche tecniche, finora confermate, includono uno schermo a doppia curvatura da 5,5 pollici con risoluzione FHD 1080 x 1920, un chipset Snapdragon 821 SoC (come già sottolineato), una CPU quad-core e GPU Adreno 530. Alcuni dubbi invece sulla capacità delle memorie, che si presuppongono di 4GB / 6GB per quanto riguarda la RAM, e suddivise in tre opzioni (che potrebbero includere tre tagli da 32GB / 64GB / 128GB) per quanto riguarda lo storage interno; in merito a ciò prende anche piede l’ipotesi, molto più verosimile, che vede la proposizione di versioni differenti di smartphone. La videocamera posteriore, inoltre, sarà da 13 MP, mentre ben 8MP verranno riservati allo snapper frontale dedicato a selfie e chat video. A mantenere l’alimentazione, infine, una batteria da 3000mAh.

lenovo-zuk-edge

Dovremmo ottenere le ultime indiscrezione sui prezzi e la disponibilità tra un massimo di due giorni, quindi restate collegati!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here