Ufficiale: Samsung annuncia il Galaxy Tab 3 Lite con schermo da 7 pollici

Dopo il susseguirsi di notizie relative al Galaxy Tab 3 Lite, Samsung ufficializza il tablet come dispositivo più sottile e più leggero della serie Galaxy Tab 3. Le specifiche tecniche del Tab, di cui si è parlato, sono state confermate: il tablet arriverà sia Wi – Fi che 3G ed avrà uno schermo WSVGA da 7 pollici (1024 x 600), alimentato da un processore dual – core da 1.2GHz e con 1 GB di RAM .

C’è una fotocamera posteriore da 2 megapixel che offre funzioni come, il rilevamento del sorriso, Share and Shoot, Panorama, e altre funzioni; 8 GB di memoria interna e uno slot microSD, connettività del Wi – Fi 802.11 b / g / n / ( 2,4 GHz), Wi – Fi Direct, BT4.0, USB 2.0, GPS + GLONASS, e HSPA + 21Mbps, e una batteria da 3.600 mAh che dovrebbe lavorare fino ad 8 ore consecutive di riproduzione video. Il tablet si presenta con Android 4.2 Jelly Bean ma Samsung non menziona se è previsto un aggiornamento per le versioni più recenti di Android.

Non si conoscono informazioni sulla disponibilità o i dettagli del prezzo, anche se ci aspettiamo che il Galaxy Tab 3 Lite venga lanciato nei principali mercati per la fine di gennaio/inizio febbraio ad un prezzo a partire da 100 euro per il Wi -Fi, anche se, come al solito, questi dettagli possono cambiare con il passare dei giorni.

Galaxy-Tab3-Lite_01Galaxy-Tab3-Lite_02 Galaxy-Tab3-Lite_03 Galaxy-Tab3-Lite_04

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here