|Ufficiale| LG G Watch R primo smartwatch con display circolare Android Wear al mondo!

Dopo l’annuncio del nuovo Gear S di Samsung, arriva ora, dopo i vari teaser rilasciati in questi giorni, l’annuncio ufficiale del nuovo LG G Watch R primo smartwatch con display circolare Android Wear al mondo, che si affianca quindi all’attuale G Watch anch’esso dotato di sistema operativo Android Wear.

LG-G-WATCH-R-06

Il nuovo LG G Watch R (dove la “R” indica proprio Ring, anello in Inglese) è dotato di un display circolare da 1.3 pollici con tecnologia P-OLED (Plastic OLED) e risoluzione 320 x 320 pixel, che secondo LG garantirà una “straordinaria nitidezza dell’immagine” in ogni situazione, anche sotto la luce brillante del sole.

LG-G-WATCH-R-05

Tra le altre caratteristiche tecniche del nuovo LG G Watch R troviamo un processore Qualcomm Snapdragon da 1.2GHz, 512 MB di Ram, 4 GB di memoria interna, una batteria da 410 mAh e come il fratello G Watch, la certificazione IP67, che ne garantisce la resistenza ad acqua e polvere. Un telaio in acciaio inox, e un cinturino in pelle di vitello intercambiabile completano il quadro delle specifiche tecniche.

LG-G-WATCH-R-01

LG G Watch R sarà disponibile a partire dal quarto trimestre dell’anno, ad un prezzo che non è stato annunciato. Speriamo di scoprire ulteriori dettagli e curiosità su questo secondo dispositivo Android Wear di LG all’IFA 2014 della prossima settimana, quindi assicuratevi rimanere con noi per nuovi dettagli.

Via