|Ufficiale| LG G Watch R primo smartwatch con display circolare Android Wear al mondo!

Dopo l’annuncio del nuovo Gear S di Samsung, arriva ora, dopo i vari teaser rilasciati in questi giorni, l’annuncio ufficiale del nuovo LG G Watch R primo smartwatch con display circolare Android Wear al mondo, che si affianca quindi all’attuale G Watch anch’esso dotato di sistema operativo Android Wear.

LG-G-WATCH-R-06

Il nuovo LG G Watch R (dove la “R” indica proprio Ring, anello in Inglese) è dotato di un display circolare da 1.3 pollici con tecnologia P-OLED (Plastic OLED) e risoluzione 320 x 320 pixel, che secondo LG garantirà una “straordinaria nitidezza dell’immagine” in ogni situazione, anche sotto la luce brillante del sole.

LG-G-WATCH-R-05

Tra le altre caratteristiche tecniche del nuovo LG G Watch R troviamo un processore Qualcomm Snapdragon da 1.2GHz, 512 MB di Ram, 4 GB di memoria interna, una batteria da 410 mAh e come il fratello G Watch, la certificazione IP67, che ne garantisce la resistenza ad acqua e polvere. Un telaio in acciaio inox, e un cinturino in pelle di vitello intercambiabile completano il quadro delle specifiche tecniche.

LG-G-WATCH-R-01

LG G Watch R sarà disponibile a partire dal quarto trimestre dell’anno, ad un prezzo che non è stato annunciato. Speriamo di scoprire ulteriori dettagli e curiosità su questo secondo dispositivo Android Wear di LG all’IFA 2014 della prossima settimana, quindi assicuratevi rimanere con noi per nuovi dettagli.

Via

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.