Ufficiale: HTC One M8 e HTC One M7 riceveranno Android L

HTC batte tutti sul tempo questa volta e a poche ore dal termine del Keynote tenutosi durante il primo giorno dell’evento Google I/O 2014 nel quale è stato presentato il nuovo sistema operativo di Big G, annuncia ufficialmente che HTC One M8 e HTC One M7 riceveranno Android L dopo circa 90 giorni dalla disponibilità della versione finale.

Ecco il comunicato ufficiale di HTC:

HTC è entusiasta delle nuove funzionalità di Android L e siamo impazienti di condividerle con i nostri clienti. Siamo impegnati ad aggiornare la famiglia di smartphone di punta HTC One il più velocemente possibile. Inzieremo a distribuire gli aggiornamenti per HTC One M8 e One M7 a livello mondiale entro 90 giorni dalla ricezione del software finale da parte di Google, seguiti, poco dopo, da quelli destinati ad altri esponenti della famiglia One e modelli selezionati.
Google ha reso noto che la versione del finale del sistema operativo Android L sarà disponibile in autunno. Entro un termine massimo di tre mesi dall’invio della release finale ad HTC, prenderà il via la distribuzione del nuovo aggiornamento destinato ai due top gamma.

HTC tiene quindi a precisare che non solo HTC One M8 ed M7 riceveranno il nuovo Android L, ma ci sarà la possibilità di vedere successivamente il nuovo sistema operativo di Google su altri dispositivi della linea One. Ottima comunicazione e una scelta quella di HTC, che renderà sicuramente felici i clienti attuali e  futuri, in un mercato nel quale ormai troppo spesso, si dimentica di chi ha dato fiducia ad un brand acquistandone i prodotti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here