UFFICIALE: Apple Pay presto in Italia

Arriva ufficialmente la notizia che molti clienti Apple aspettavano da tanti, troppi anni: Apple Pay prossimamente arriverà anche in Italia! La news giunge direttamente dalla pagina web della società, che si è aggiornata con nuova veste grafica e nuove informazioni utili per gli utenti.

È UFFICIALE: Apple Pay presto in Italia dopo anni di attesa

Tim Cook ha mostrato nel 2014 la sua nuova piattaforma di pagamenti sicuri. L’azienda ci ha lavorato davvero molto e sono tantissimi gli accordi presi con gli istituti bancari per riuscire a portare il tool in quanti più paesi possibile. Noi italiani purtroppo siamo sempre gli ultimi in tutto, ma almeno ci arriverà un servizio già abbondantemente rodato; vediamo quindi il lato positivo.

“Fai acquisti nei negozi, nelle app e sul web. In tutta sicurezza.

Apple Pay è semplice da usare e funziona con i dispositivi che hai sempre con te: per pagare con le tue carte di credito o di debito basta un tocco. E visto che Apple non condivide mai i dati delle carte, i pagamenti con Apple Pay su iPhone, Apple Watch, iPad e Mac sono più sicuri e riservati.”

Questo il messaggio di “Benvenuto” che si legge sulla pagina ufficiale presente Qui. Possibile che durante il Keynote di marzo venga anche svelata una data ufficiale. Vi terremo aggiornati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here