Twitter punta al machine learning acquisendo start up Magic Pony

Twitter punta ad accrescere le potenzialità nel campo dell’IA attraverso l’acquisto di una startup inglese chiamata Magic Pony, il cui scopo è quello di migliorare l’apprendimento automatico attraverso la tecnica del cosiddetto machine learning. Vediamo insieme maggiori dettagli in proposito.

Twitter acquisisce Magic Pony, nuovo progetto intelligenza artificiale

Twitter entra a far parte delle società interessate allo studio ed al continuo miglioramento delle tecniche di apprendimento automatico tramite reti neurali ed algoritmi matematici complessi in grado di emulare il funzionamento ed i meccanismi learning del cervello umano.
Un compito arduo che potrebbe trovare nuova linfa grazie alla recente acquisizione della società londinese Magic Pony, specializzata nello studio e nella creazione di sistemi dediti all’auto-apprendimento digitale.
Jack Dorsey, CEO e fondatore di Twitter, fa sapere attraverso il suo blog che la piattaforma baserà la propria esistenza futura sull’apprendimento automatico che consenta, ad esempio, di decifrare modelli grafici per la realtà aumentata e incrementare il potere dei Live Video. Un metodo per creare contenuti e ricercare molto rapidamente immagini all’interno del microblog. Ma non solo.

Se vuoi scoprire maggiori dettagli seguine gli sviluppi sintonizzandoti sulle nostre pagine. Intanto facci sapere la tua lasciandoci un commento.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here