Twitter: arriva il tasto “Mute” per Android, iOS e Web

Si era parlato in questi giorni, di un imminente arrivo della funzione Mute su Twitter e da pochissimo, il social network, ha iniziato a mostrate la nuova funzione sulle applicazioni Android e iOS, oltre alla versione Web.

La funzione, permette di silenziare determinati contatti all’interno della lista delle persone seguite. Questa è una features che molte applicazioni di terze parti offrono da diverso tempo e il cui scopo è quello di eliminare i tweet di una persona, senza obbligare l’utente a smettere di seguire la persona stessa.

Twitter Mute

Sono diversi i casi in cui alcune persone intasano la nostra timeline con migliaia di tweet, ma allo stesso tempo non possiamo eliminarla dai contatti per motivi professionali o di amicizia per esempio. Con Mute, risolviamo il problema dei troppi tweet senza eliminare dalla lista dei seguiti quella stessa persona.

Il roll out è iniziato, ma non tutti gli utenti possono ancora vedere il tasto Mute, dato che l’updae arriverà piano piano, e ciò potrebbe significare che potrebbero volerci diversi giorni prima che potremmo utilizzare questa nuova features sulle app per Android e iOS.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here