Twitter aggiunge nell’ultima beta la modalità notturna automatica

Twitter è uno dei social network più vecchi ma più utilizzati al mondo, sono moltissimi ad utilizzarlo soprattutto per avere la possibilità di seguire personaggi di rilievo che sembrano amare questa piattaforma. Proprio come Facebook anche Twitter lavora costantemente per l’implementazione di nuove funzionalità, queste poi sono messe gratuitamente a disposizione in anteprima agli utenti che hanno deciso di partecipare alle beta pubbliche.

Sul Play Store di Google per esempio sono aperte diverse beta di tantissimi programmi, gli utenti che vi partecipano ricevono molti più aggiornamento rispetto gli utenti che utilizzano i programmi standard. Questi aggiornamenti possono aggiungere o rimuovere funzioni a seconda dei vari test messi in pratica dai dev. Tra le ultime novità su cui Twitter sta lavorando all’implementazione di una nuova modalità notturna automatica in sviluppo ormai da qualche mese. Se prima gli utenti avevano però la necessità di andare ad attivare questa funzione in manuale ora sarà possibile impostarla automaticamente.

Ad un certo orario preimpostato della giornata Twitter dovrebbe richiedere agli utenti automaticamente se vogliono impostare la modalità notturna in automatico. Comparirà a schermo un popup per niente invasivo e basterà pigiare sul si o sul no. L’aggiornamento stabile che introdurrà questa funzionalità è atteso entro la prossima settimana.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here